mercoledì 24 maggio 2017

Il nostro caro Flavio Insinna

Flavietto Flavietto mio cosa mi combini. 
Tu così gentile ed educato, tu faccia pulita che incanti Landini e tutti gli italiani.
A cena quando ci sei tu in TV rendi nostri i piatti più gustosi e dal piatto anche i tristi fagiolini sembrano sorriderci.
Hai la faccia da bravo ragazzo, è vero, ma così tanto bravo che fuggi dalla mente delle casalinghe ogni pensiero malsano gli si possa insinuare mentre queste felici corrono alla  porta quando il marito rientra a casa stanco dal lavoro.
E tu dispensatore di pace e amore cosa fai? Vai a chiamare nana la concorrente che prima avevi abbracciato e coccolato e parli della gente comune umiliandola come se fossero tutti dei minorati mentali?  
Ma poi dai, paragonarli a "figli di un Dio minore".....
Ma hai visto la faccia del concorrente con il cappello da gnomo nel periodo Natalizio?
Lo hai sconvolto, spiazzato!
E hai visto la tua? ....
Capisco che i mestieri dello spettacolo possono dare alla testa e che si può soffrire di una malattia molto diffusa che è la mania dell'onnipotenza, ma proprio tu tesoro, che solo pochi giorni prima avevi parlato di buoni sentimenti e giustizia ed eri riuscito a infinocchiare un intera popolazione (avevi anche ricevuto una targa dal nostro presidente della repubblica)
Mi sa che questa volta caro il mio Flavio il pacco sorpresa quelli di "Striscia la notizia" l'hanno dato a te e che dentro ci hai trovato una magra figura,altro che cena con il notaio!
 Meno male Flavietto che sei un italiano, perché se fossi stato in Francia penso che ti avrebbero mandato a casa e senza neanche farti fiatare.

Nessun commento:

Posta un commento