lunedì 15 maggio 2017

Beautiful. Cosa Faranno Ridge e Bill Spencer?

Di corsa a prendere il treno, un'altra volta, un nuovo giorno.
Il venticello mi sfiora i capelli e il profumo dei fiori primaverili mi inebria la mente.
Sono in treno, ascolto la gente accanto a me che racconta senza misura qualunque cosa abbia vissuto nel fine settimana.
Abbuffate di carne, pranzi domenicali per la festa della mamma, cani che non smettono di abbaiare di notte e non fanno dormire.
Così infastidita dalle solite bazzecole post-traumatiche scaturite dalla consapevolezza che comincia un'altra settimana, accendo l'Ipad e con la musica ad alto volume cerco di estraniarmi dal contesto.
Il rumore del treno sulle rotaie mi culla e ad occhi chiusi sogno di essere diretta a Londra.
Chissà perché Londra, ci sono stata due volte e una parte di quella splendida città mi è rimasta nel cuore, certo, sarà il suo profumo, saranno i suoi colori, potrebbe essere ancora la libertà di vivere che trasmette quella gente che la conquista ogni giorno.
Mi ridesto, ero rimasta al mio Ipad, decido così di tornare alla realtà e di gironzolare un po' nella rete per vedere che aria tira per il mondo e prima ancora in Italia.
inizio a guardare le notizie più importanti e comincio a chiedermi subito dopo cosa cercano gli italiani su internet.
Mi chiedo se qualcuno come me ogni tanto si alza spaesato e sogna di essere altrove, ho la speranza di sentire che altri ancora come me si sentono stretti n questa Nazione che da cattiva madre sembra averci abbandonati dopo averci illusi di essere bella, colta e fiorente.
Ho voglia di mescolarmi a persone che credono nei valori veri, nell'onesta e che hanno la percezione che lottare per qualcosa che si ritiene giusto possa portare ad un risultato vincente.
Così inizio a leggere in giro di Fabio Fazio e Rovazzi e poi della Bertè e della D'urso che si baciano in diretta e fanno audience.
Mi dico che non può essere che si parla di questo e ancora di Amici ed Eurovision.
Non posso credere che si discuta ancora di Fabrizio Corona e delle tette di Belen.
Nulla da dire sulle tette di Belen ci mancherebbe, è una bellissima donna e ci sta che si discuta anche dei suoi modi di vestire a dir poco "leggeri", ma una cosa NO, non la posso comprendere, ma mi spiegate come mai il primo posto in classifica dei trend di google è occupato da cosa cavolo farà Bill di Beautiful nella prossima puntata?
Il dilemma esatto su cui si discute è esattamente il seguente:

Beautiful anticipazioni: Bill manda tutto all’aria, è di nuovo guerra con Ridge?

Mi fa piacere venire a conoscenza del fatto che il mitico Ron Moss (Ridge di Beautiful) sia ancora vivo e vegeto e che non abbia ancora finito di spassarsela con tutta la famiglia Forrester.
A questo punto credo che dopo madre, figlie, cugine e amiche, sarà passato ai vicini di casa e immagino che Brooke Logan non avrà fatto una piega.
Non so chi sia questo Bill ma sicuramente mi auguro per il popolo italiano che davvero mandi tutto in aria al più presto e si tolga....dal mezzo!
Per gli appassionati invece, eccovi la sigla dei primi anni e, con il cuore,  non mi resta che augurarvi una buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento