lunedì 29 maggio 2017

Uomini e donne? meglio un canile!

Mi rifiuto di aprire google e trovare in pole position gente di cui fino a questo momento non conoscevo l'esistenza.
È colpa mia, sicuro, sono un'ignorante che non guarda Uomini e Donne e non conosce tutti i czz di Gemma Galbani e Giorgio Manetti.
Ma questi "over" davvero alla loro età non hanno di meglio da fare?
Dovevate venire in TV per credere di trovare la vostra anima gemella e poi spiattellare al mondo la vostra delusione?
Mi dico che non può essere che questi due risultano essere ai primissimi posti della classifica trend di google e decido di cercare informazioni più approfondite.
Così passo da un giornalaccio di gossip ad un'altro e mi rendo conto che molte persone da casa non hanno fatto altro per un anno che sperare che la coppia in questione  non scoppiasse e che ci fosse un lieto fine.
Dello stesso avviso non sarà stata la De Filippi (sempre lei, la stessa di amici) che avrà sperato invece in un colpo di scena che potesse sollevare ancora una volta l'audience.
Invece ahimè la coppia è scoppiata lasciando nello sgomento e nella delusione tutti i fan dei due.
Non so se la colpa è di chi va al programma o di chi lo segue, se non altro, chi va, lo fa  per motivi di egocentrismo o di carriera ( sperando magari a 60 anni di essere scoperti prima o poi da un talent scout) E poi probabilmente finisce pure per crederci.
Leggo ancora e cosa trovo? Che molti incluso l'opinionista Sperti ( chi cavolo é?) sono convinti che in fondo Gemma sia ancora innamorata di lui nonostante dichiari di essere interessata ad un altro uomo in sala.
Così si aprono le danze e si discute del perché, per cosa, e quando.
Mentre alcune persone si sbattono la testa per capire come sopravvivere e si impegnano nel loro lavoro per produrre anche una società migliore, il problema di oggi è comprendere se Giorgio perdona Emma oppure no.( per cosa? )
La dama comunque non si arrende e pare avere già adocchiato un altro fortunato ( o sfortunato, dipende dai punti di vista) e allora, venghino venghino signori, ce n'è per tutti!!
Io, per quanto mi riguarda, preferisco stare a guardare i miei cani anziché trasmissioni demenziali e degradanti come queste, almeno loro, sono intelligenti.

Nessun commento:

Posta un commento